Dettaglio eventi


  • Data: 24 giugno 2019
  • Location: Magazzini del Cotone
  • Ora: dalle 20
  • Categoria: Divulgativo

Sponsor: 

In occasione dell’apertura della Genoa Shipping Week, Assagenti, in collaborazione con Zones Portuaires Genova, offre alla città uno spettacolo nello scenario del Porto Antico con l’obiettivo di mettere in risalto l’area portuale e i suoi servizi, che saranno direttamente coinvolti nello svolgimento della performance. Sarà quindi il Porto con le sue gru, i suoi servizi e la sua comunità a diventare il centro della di una intensa settimana di eventi.
Lo spettacolo ORIZZONTI tra cielo e mare si svolgerà nello scenario del Porto Antico al tramonto, dove acrobati e musicisti animeranno un palco inedito che si svela fra mare e terra, superfici e profondità, pieni e vuoti, in un succedersi di interventi spettacolari ed inattesi.

Contestualmente a bordo della nave Dattilo della Guardia Costiera, ormeggiata di fronte ai Magazzini del Cotone, si riuniscono tutte le istituzioni locali e tutti i professionisti del comparto che partecipano attivamente alla settimana, per un cocktail istituzionale riservato.

 Catering realizzato da: